Huawei Mate 20 Lite, questo accessorio ne conferma il design

C’è ovviamente grande attesa per la gamma Huawei Mate 20 che dovrebbe essere svelata a fine ottobre. Il nuovo top di gamma del colosso cinese conterà come di consueto anche su una versione Lite di cui, peraltro, si sta già parlando con discreta insistenza negli ultimi giorni.

Così, dopo il leak di Evan Blass che ne ha mostrato le possibili colorazioni (clicca qui per saperne di più) e le certificazioni FCC e TENAA già ottenute, oggi arrivano nuove conferme soprattutto su quello che sarà il design di Huawei Mate 20 Lite.

Lo spunto lo fornisce un altro autorevole leaker, Roland Quandt, che ha condiviso le immagini di una flip cover “ufficiale”. Custodia che, stando ad una delle foto che troverete nella galleria in alto, potrebbe permettere un utilizzo parziale del display anche quando lo copre. In attesa di saperne di più su questo interessante particolare, è doveroso sottolineare i dettagli emersi dai render.

Confermatissimo, ad esempio, il notch dalle dimensioni tutt’altro che contenute e al cui interno troverà spazio una doppia fotocamera anteriore; dual cam che farà il paio con quella posteriore, con sensori disposti in verticale, al centro. Poco più giù lo scanner per le impronte digitali, mentre a fianco, leggermente staccato e in una posizione inusuale, trova spazio il flash. Da segnalare anche l’assenza del marchio Leica che, invece, dovrebbe essere confermato su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Potrebbe piacerti anche