OnePlus 6T si mostra in un primo concept con notch più piccolo e tripla fotocamera

In piena estate e dopo il lancio del costosissimo Galaxy Note 9, è tempo di concentrarsi sulle novità che caratterizzeranno il mercato Android in autunno. Tra i prossimo device in arrivo c’è anche il futuro OnePlus 6T, evoluzione dell’attuale OnePlus 6. Il nuovo smartphone arriverà nei prossimi mesi e potrebbe presentare diverse novità davvero interessanti.

Oggi vi segnaliamo un primo concept del nuovo OnePlus 6T che prova ad anticipare ed immaginare quelle che saranno le novità tecniche e di design del device. Il concept, realizzato da Waqar Kahn, mostra un OnePlus 6T con notch ridotto ai minimi termini e con una tripla fotocamera posteriore oltre che con un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Ecco il video:

La riduzione delle dimensioni del notch potrebbe essere un’interessante evoluzione per il nuovo smartphone di OnePlus mentre l’introduzione della tripla fotocamera, con lo spostamento del sensore di impronte nel display, rappresenta una soluzione ancora da confermare e che potrebbe essere proposta da OnePlus solo il prossimo anno. Il nuovo OnePlus 6T potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso di OnePlus 6, e dovrebbe arrivare con le stesse varianti di RAM e storage. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo, infine, che, per chi non volesse aspettare il OnePlus 6T, è possibile acquistare direttamente su Amazon il OnePlus 6 in tutte le sue varianti utilizzando il link qui di sotto.

QUI LE OFFERTE PER ONEPLUS 6: OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 128 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Camera Doppia (16 + 20 MPx), Dual SIM, Nero (Midnight Black)

via Gizbot
Potrebbe piacerti anche