Sony Xperia XA3: un benchmark svela le specifiche del nuovo mid-range

A breve, probabilmente già all’IFA 2018 di Berlino, Sony presenterà il suo nuovo mid-range Sony Xperia XA3, nome in codice Sony H4493. Lo smartphone è stato avvistato in un primo benchmark all’interno del database di GeekBench che ci permette di avere un’idea più precisa in merito ad alcune delle sue specifiche tecniche.

Stando a quanto emerso oggi, il nuovo Sony Xperia XA3 arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 660, uno dei chipset più interessanti della gamma Qualcomm che, nei prossimi mesi, verrà proposto con sempre maggiore frequenza su smartphone con prezzi inferiori ai 300 Euro.

Il benchmark conferma anche la presenza di ben 6 GB di memoria RAM e del sistema operativo Android Oreo. Al momento non sono ancora disponibili ulteriori informazioni sul progetto (display, fotocamere, batteria) ma le poche specifiche confermate sino ad ora rendono il futuro Sony Xperia XA3 uno dei mid-range più interessanti della seconda parte del 2018.

Ricordiamo che all’IFA di Berlino, Sony dovrebbe presentare anche un nuovo smartphone di fascia alta, il Sony Xperia XZ3 con Snapdragon 845, che andrà a rinnovare ulteriormente la gamma di smartphone della casa nipponica. Ulteriori dettagli in merito al Sony Xperia XA3 ed agli altri prodotti dell’azienda dovrebbero arrivare nei prossimi giorni considerando che la fiera di Berlino aprirà i battenti sul finire del mese di agosto.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche