Sony Xperia XZ3 avrà la doppia fotocamera di XZ2 Premium

Il nuovo Sony Xperia XZ3 non avrà il nuovo sensore da 48 Megapixel appena sviluppato da Sony. Secondo un nuovo leak di oggi, infatti, lo smartphone che la casa nipponica presenterà in occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino, al via a fine mese, riprenderà la doppia fotocamera introdotta su XZ2 Premium, il top di gamma presentato in primavera ed ancora in attesa di una data di uscita in Italia.

Se questi rumors si riveleranno corretti, il nuovo Sony Xperia XZ3 si presenterà con una doppia fotocamera costituita da un  sensore principale Motion Eye da 19 Megapixel ed apertura f/1.8 affiancato da una camera secondaria con sensore monocromatico da 12 Megapixel. La camera frontale sarà da 13 Megapixel.

Il nuovo Sony Xperia XZ3 potrà contare su di un display in 18:9 da 5,7 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dallo Snapdragon 845 e da 6 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà pari a 128 GB con possibilità di espansione tramite microSD. E’ confermata la presenza di una variante Dual SIM.

Da notare, inoltre, che il nuovo Sony Xperia XZ3 sarà leggermente più sottile rispetto ai suoi predecessori grazie ad uno spessore di 10.1 mm. Lo smartphone sarà anche più leggero con un peso complessivo di 183 grammi. Come confermato dai dati di certificazione dell’ente brasiliano ANATEL, il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà sul mercato con una batteria da 3.060 mAh. Il device arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 e sarà poi aggiornato ad Android 9 Pie.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche