Uno Xiaomi Mi Pad 4 Plus sarebbe imminente

Arriva oggi un’interessante indiscrezione secondo cui sarebbe ormai prossimo al lancio Xiaomi Mi Pad 4 Plus, variante del tablet lanciato dall’azienda cinese a fine giugno e di cui potrete trovare tutte le info sulla scheda tecnica in questo articolo.

Vale la pena sottolineare come Xiaomi non ha mai lanciato una versione “Plus” dei suoi tablet. Non solo: la fonte in questione si è limitata ad affermare che il lancio di questo device sarebbe imminente, senza quindi rivelare granché sui particolare della scheda tecnica né sulle particolarità che lo distingueranno dalla versione base.

Si punterà su una scheda tecnica migliorata? A tal proposito potrebbe essere scelto il nuovo Snapdragon 710 al posto del 660 che fa bella mostra di sé sul Mi Pad 4, mentre potrebbero essere migliorati anche i quantitativi di storage interno (attualmente da 32 o 64 GB) oltre alla capienza della batteria che sulla versione base è di 6.000 mAh.

O, più banalmente, Xiaomi Mi Pad 4 Plus potrebbe alla fine arrivare solo con dimensioni più generose. Potrebbe tra l’altro essere questa l’ipotesi più plausibile, considerato che il Mi Pad 4 può tutto sommato definirsi un compatto (diagonale da 8 pollici) e anche nel mercato (in agonia, come vi abbiamo mostrato in questo articolo) dei tablet c’è la tendenza a proporre display sempre più grandi.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche