Vodafone presenta nuove offerte winback per gli ex clienti passati ad ho. Mobile

Dopo aver rimodulato tutti i suoi clienti due volte in un anno, Vodafone continua ad essere protagonista delle cronache di questi giorni. Il lancio del nuovo operatore virtuale ho. Mobile, di proprietà di Vodafone stessa e nato per contrastare Iliad con offerte economiche e senza costi aggiuntivi, sembra aver avuto talmente tanto successo che Vodafone ha presentato due nuove offerte winback riservate agli ex clienti che sono passati ad ho. Mobile. 

Gli ex clienti Vodafone ora passati ad ho. Mobile possono tornare in Vodafone scegliendo tra una di queste due tariffe:

  • Special Minuti 20 Giga: 1000 minuti e 20 GB a 7€/mese;
  • Special Minuti 30 Giga: 1000 minuti e 30 GB a 10€/mese.

Queste offerte, che arrivano agli ex clienti tramite SMS, prevedono un contributo di attivazione di 6 Euro, un contributo per l’acquisto della SIM di 5 Euro ed una prima ricarica obbligatoria il cui valore viene, di solito, deciso dal negozio Vodafone presso cui si sottoscrive l’offerta.

Ricordiamo che sino al 31 luglio era possibile passare ad ho. attivando una tariffa da 6,99 Euro con chiamate ed SMS senza limiti in Italia e 30 GB in 4G con velocità massima di 60 Mbps. Da inizio agosto, c’è invece la nuova tariffa ho. da 7,99 Euro che offre 10 GB in più al mese ma riduce la velocità massima a 30 Mbps. uesta nuova offerta introduce il “rivoluzionario” concetto di 4G Basic, ovvero la possibilità di sfruttare la rete 4G ma ad una velocità sensibilmente ridotta.

Le strategie commerciali di Vodafone continuano ad essere tutt’altro che chiare. Tra rimodulazioni, winback e il lancio del nuovo brand ho. mobile, infatti, in questi mesi l’operatore sta facendo parlare di sé con notizie spesso contrastanti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche