Xiaomi Mi A2 da oggi prenotabile su Amazon: 269,90 euro per la versione 4+32 GB

Ottima notizia per gli appassionati italiani di Xiaomi: a pochi giorni dalla presentazione ufficiale (clicca qui per saperne di più), Xiaomi Mi A2 è apparso sullo store italiano di Amazon, ovviamente disponibile per il pre-ordine ma comunque ad un prezzo già scontato rispetto a quanto annunciato dall’azienda cinese.

Sì, perché Xiaomi Mi A2 è disponibile nella sua versione base, quella da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, a 269,90 euro contro i 279 euro annunciati la scorsa settimana nell’evento di Madrid. Nel momento in cui vi scriviamo è l’unica versione presente su Amazon: sono disponibili tre colorazioni (Nero, oro e blu) senza alcuna variazione di prezzo.

Va anche sottolineato che gli Xiaomi Mi A2 in questione (il link per l’acquisto diretto lo troverete in basso) sono venduti e spediti da Amazon: insomma, garanzia totale per l’affidabilità del prodotto e per la consegna. Le spedizioni, per inciso, partiranno a partire dal prossimo 25 agosto.

Xiaomi Mi A2 si presenta con un display da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+; sotto il cofano trova posto uno Snapdragon 660 di Qualcomm caratterizzato dal supporto AI Engine. Sul posteriore, oltre al sensore per le impronte digitali, si trovano due fotocamere da 12+20 MP, mentre la batteria è da 3.010 mAh.

Xiaomi A2 Dual Sim 32GB Black Smartphone - EU Ware
6.415 Recensioni
Xiaomi A2 Dual Sim 32GB Black Smartphone - EU Ware
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (One)
  • Fotocamera: 20 MP + 12 MP, SONY IMX376, Super Pixel 4, f1.75
  • Memoria: 32 GB
Potrebbe piacerti anche