Xiaomi Mi Mix 3 compare nella prima foto ufficiale

Arriva tramite Weibo la prima foto ufficiale di Xiaomi Mi Mix 3. Non è casuale che l’azienda cinese abbia deciso proprio oggi, mentre numerosi competitors si affannano a presentare i nuovi smartphone in apertura dell’IFA 2018 di Berlino, di rendere pubblica l’immagine che troverete in alto.

Il top di gamma è ovviamente attesissimo e sembra essere in grado di soddisfare le aspettative degli appassionati in quanto a design: la parte frontale di Xiaomi Mi Mix 3 appare con cornici ridotte davvero all’osso. Una decisione che conferma una volta di più che la moda del notch pian piano sta cominciando nella sua “parabola discendente”: come accaduto già su Vivo Nex e Oppo FInd X (e come accadrà su Honor Magic 2, come vi abbiamo segnalato oggi in questo articolo), sarà presente una fotocamera anteriore a “comparsa”. Sarà interessante avere più dettagli sulla soluzione scelta da Xiaomi.

Sia Lin Bin che Lei Jun (rispettivamente presidente e CEO del colosso asiatico) non hanno fornito particolari sulla scheda tecnica, anche se Jun ha parlato di sviluppo che sarà accelerato e di un arrivo previsto ad ottobre. In ogni modo, Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe portare con sé uno Snapdragon 845 supportato da 6 o 8 GB di memoria RAM, una dual cam posteriore con sensori da 20 MP e con tutta probabilità Android Pie 9.0 di serie.

Potrebbe piacerti anche