Xiaomi Pocophone F1 vola su GeekBench con 8 GB di RAM!

Mancano soltanto due giorni alla presentazione di Xiaomi Pocophone F1 e del capostipite della nuova linea che debutterà in India (col nome abbreviato “Poco”) sappiamo ormai tutto grazie a video unboxing e leak sulla scheda tecnica circolati nelle scorse settimane. Qualcosina, però, potrebbe essere sfuggito.

Sì, perché su GeekBench è comparso un benchmark che mette in evidenza un particolare di cui non si era discusso fino ad oggi: Xiaomi Pocophone F1 potrebbe arrivare anche in una versione con ben 8 GB di memoria RAM (fino ad oggi erano dati per certi 6 GB) ad accompagnare lo Snapdragon 845.

Il benchmark in questione mostra anche la presenza di Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo, mentre il punteggio totalizzato è di assoluto rilievo: 2451 in single-core e, soprattutto, 8998 in multi-core. Insomma, risultati che rassicurano sulle prestazioni del futuro Pocophone, oggetto di diversi dubbi tra gli appassionati.

Ricordiamo che Xiaomi Pocophone F1 è atteso con un display da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (con notch), mentre lo storage interno sarà da 64 o 128 GB. Spicca la batteria da 4.000 mAh che conterà anche sulla ricarica rapida Quick Charge 3.0, così come il comparto fotografico: sul posteriore ci saranno due sensori da 12 e 5 MP, sul frontale troverà spazio una fotocamera da 20 MP.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche