Ecco il package della nuova Xiaomi Mi Band 3 con supporto NFC

Xiaomi Mi Band 3 è la gran protagonista di questo 2018 nel mercato degli indossabili. La smartband dell’azienda cinese, da pochi giorni disponibile anche su Amazon Italia a 29,99 euro (clicca qui per saperne di più), nel giro di tre mesi ha raggiunto quota 5 milioni di unità vendute. Insomma, senza girarci troppo attorno si è trattato di un successo planetario.

Il rapporto qualità-prezzo, d’altronde, è difficilmente migliorabile. Xiaomi Mi Band 3, però, ora va anche oltre e tra qualche giorno dovrebbe essere presentata una nuova versione con supporto al modulo NFC. Sarà inizialmente disponibile soltanto in Cina, ma non è affatto da escludere un suo arrivo anche in diversi mercati europei.

Coi pagamenti mobili Xiaomi Mi Band 3 compirà un ulteriore salto di qualità, considerato anche che il prezzo previsto dovrebbe essere di poco superiore (ipotizzabili 40 euro). Oggi l’azienda Huami, che produce la smartband, ha confermato che Xiaomi Mi Band 3 ha ottenuto tre nuove certificazioni e che quindi è pronta ad essere ufficializzata: non ci saranno, come spesso accade in questi casi, alcune differenze su design e hardware.

Con tutta probabilità potremo conoscere la nuova Xiaomi Mi Band 3 con supporto NFC il prossimo 19 settembre, quando in un evento in Cina sarà presentato anche lo Xiaomi Mi 8 Youth di cui vi abbiamo parlato in questo post.

fonte getdroidtips
Potrebbe piacerti anche