Xiaomi Pocophone F1 arriva sul marketplace Amazon a 325 Euro

Se i nuovi iPhone vi sembrano troppo costosi e i 549 Euro necessari per acquistare il Galaxy S9 Plus nell’offerta di oggi vi sembrano troppi, probabilmente state aspettando l’arrivo in Italia del nuovo Xiaomi Pocophone F1, lo smartphone con Snapdragon 845 e senza troppi altri fronzoli presentato nelle scorse settimane da Xiaomi.

Il nuovo Xiaomi Pocophone F1 è disponibile in queste ore, in versione con garanzia Italia, sul marketplace di Amazon ad un prezzo di 325 Euro nella variante destinata al nostro mercato con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. L’offerta in questione viene proposta da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori presenti sul marketplace Amazon. Il modello proposto è Dual SIM e presenta la scocca in colorazione Blu.

Potete sfruttare l’offerta in questione da questo link:

Il PocoPhone F1 di Xiaomi è finito subito in prima pagina grazie ad una scheda tecnica da “quasi top di gamma”. Come detto, lo smartphone presenta il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, un display con notch da 6.2 pollici e risoluzione FullHD+, doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) e batteria da 4.000 mAh.

Il nuovo Poco F1 è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti del momento. Non è chiaramente alla pari di un top di gamma Android (soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico) ma rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un device performante ad un prezzo contenuto.

Potrebbe piacerti anche