iPhone XR: preordini aperti, si parte da 889 Euro

Come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina sono partiti i preordini ufficiali del nuovo iPhone XR, l’atteso “entry level” della nuova gamma di smartphone di Apple che può essere acquistato in Italia con un prezzo di partenza di 889 Euro. Le prime consegne del nuovo device, per chi preordinerà tramite il sito ufficiale di Apple, sono in programma per il 29 o per il 30 di ottobre a seconda dell’effettiva disponibilità.

Ricordiamo che il nuovo iPhone XR è disponibile in ben sei differenti colorazioni (bianco, nero, blu, giallo, corallo e PRODUCT(RED)) ed in tre tagli di memoria interna (64, 128 e 256 GB). Per quanto riguarda i prezzi, come detto, il modello “base” con 64 GB di storage parte da 889 Euro. Non ci sono differenze di prezzo tra le varie colorazioni.

Il modello da 128 GB è disponibile a 949 Euro con un sovrapprezzo di 60 Euro rispetto alla versione base. Per il modello top con 256 GB di storage interno, invece, il prezzo richiesto è di 1.059 Euro comunque inferiore rispetto al ben più costoso iPhone Xs che parte da un prezzo di listino di 1.189 Euro.

Se siete interessati al preordine del nuovo iPhone XR potete consultare il sito ufficiale di Apple. Il nuovo iPhone “economico” sarà al centro di diverse offerte e entrerà presto nei listini degli operatori di telefonia mobile con la possibilità di acquisto a rate.

Potrebbe piacerti anche