Kena Mobile: tutto pronto per il debutto del 4G per tutti i già clienti?

Entro la fine del mese di ottobre Kena Mobile dovrebbe rendere disponibile il 4G per tutti i suoi clienti, in modo completamente gratuito. L’operatore virtuale di proprietà di TIM sta lavorando sul progetto da diverse settimane. In un primo momento, infatti, il 4G sarebbe dovuto essere disponibile per tutti i clienti Kena entro fine settembre.

In queste ore, tutti i servizi Kena sono off-line. Il sito ufficiale e l’area clienti MyKena sono inaccessibili, non è possibile fare ricariche del credito e i rivenditori non possono attivare nuove SIM. L’aggiornamento dei sistemi attualmente in corso dovrebbe durare sino alla serata di oggi e dovrebbe essere l’ultimo passo per il debutto del 4G per tutti i clienti Kena Mobile. 

kena mobile

Ricordiamo che, già da qualche giorno, Kena Mobile ha iniziato a commercializzare la sua prima offerta con 4G incluso, disponibile in ogni caso solo per i nuovi clienti. L’operatore ha comunque chiarito che il 4G sarà sbloccato e disponibile per tutti, in modo gratuito. Già da domani, quindi, potrebbero arrivare novità importanti da parte di Kena.

Come detto in precedenza, Kena Mobile è un operatore virtuale di proprietà di TIM e, come tale, sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi. Ricordiamo, in ogni caso, che il 4G di Kena Mobile sarà limitato a 30 Mbps in download ed ad appena 5,76 Mbps in upload.

Potrebbe piacerti anche