OnePlus 6T: anticipata la data di presentazione a causa di Apple

OnePlus ha annunciato di aver deciso di anticipare la data di presentazione del nuovo OnePlus 6T che, in un primo momento, avrebbe dovuto fare il suo debutto ufficiale il prossimo 30 di ottobre. La scelta dell’azienda è legata, come conferma il comunicato ufficiale, dal nuovo keynote di Apple, annunciato nelle scorse ore è fissato proprio per il 30 di ottobre.

La nuova data di presentazione del futuro OnePlus 6T è ora fissata per il 29 di ottobre. OnePlus ha confermato che rimborserà chi non potrà partecipare alla presentazione, a causa dello spostamento di date, e coprirà i costi di eventuali cambiamenti nelle prenotazioni di alberghi e voli per chi sceglierà di partecipare ugualmente all’evento.

La scelta di anticipare la data di presentazione del suo smartphone non andrà a modificare le tempistiche di arrivo sul mercato del device. Molto probabilmente, i preordini del nuovo OnePlus 6T saranno avviati con qualche ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista in precedenza ma l’effettiva data di uscita resterà la stessa.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere la settimana prossima per scoprire tutti i dettagli ed i prezzi del nuovo OnePlus 6T. Lo smartphone ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento del mercato Android. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device di OnePlus.

 

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche