OnePlus 6T sarà disponibile dal prossimo 6 novembre

Dopo l’annuncio, arrivato ieri e che vi abbiamo segnalato in questo articolo, relativo alla data di presentazione (fissata per il 30 ottobre), oggi arriva l’ufficialità anche sul giorno in cui OnePlus 6T sarà disponibile all’acquisto. Ebbene, il futuro top di gamma dell’azienda cinese potrà essere acquistato dalle 10 (ora italiana) del 6 novembre. Insomma, esattamente una settimana dopo l’evento “Unlock Your Speed“ che si terrà a New York e di cui sono già in vendita i biglietti.

Lo smartphone potrà essere acquistato dagli utenti italiani connettendosi sul sito web ufficiale OnePlus o tramite gli store online autorizzati. Va segnalato anche che in India, tramite Amazon, sono stati già aperti i pre-ordini e che quindi nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa di simile anche in Europa (anche se il produttore non ha fornito alcun dettaglio su questa fase).

OnePlus 6T, per chi non lo sapesse, arriverà con almeno un paio di novità rilevanti rispetto al predecessore, al di là dell’hardware che ovviamente subirà il solito upgrade. In particolare, non ci sarà il jack audio da 3.5 mm, eliminato per far spazio al sensore per le impronte digitali integrato sotto il display e ad una batteria più capiente (anche se difficilmente verranno toccati i 4.000 mAh).

Anche il notch verrà sensibilmente ridotto, adottando con tutta probabilità la soluzione “a goccia”, molto più apprezzata dagli utenti.

Potrebbe piacerti anche