Samsung Galaxy S10: tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display

Samsung ha appena registrato il marchio “Samsung Infinity-V” presso la Korean Intellectual Property Office (KIPO). Il nuovo marchio rientra nella categoria “smartphones and displays for smartphones” e potrebbe essere utilizzato per indicare il display del nuovo Samsung Galaxy S10. 

Il futuro top di gamma di casa Samsung potrebbe presentare una sostanziale novità proprio per quanto riguarda il display. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe, infatti, essere un vero e proprio smartphone “full screen” senza per questo dover rinunciare ai sensori frontali. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display. 

Di fatto, quindi, il nuovo Samsung Galaxy S10 potrebbe includere la fotocamera anteriore, i sensori della scansione dell’iride e il sensore di impronte digitali al di sotto del vetro del display presentando così una soluzione completamente inedita ed in netto contrasto a quanto registrato in questo 2018, in particolare negli ultimi mesi, con una forte diffusione del notch.

Come noto, la gamma Samsung Galaxy S10 sarà molto articolata. Al momento, sono confermate almeno tre varianti dimensionali che, a loro volta, potrebbero suddividersi in diverse varianti (ricordiamo che il nuovo S10 è atteso anche in un’inedita versione con supporto al 5G) con tante opzioni cromatiche a disposizione per i clienti. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Samsung ed a tutte le sue varianti in arrivo sul mercato.

fonte Letgomobile
Potrebbe piacerti anche