Xiaomi Mi Mix 3: primi dettagli sull’uscita in Italia

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta la scorsa settimana, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 si appresta a debuttare sul mercato cinese. Il nuovo smartphone borderless di Xiaomi arriverà anche in Italia. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma è confermato che il device arriverà nei negozi del nostro Paese tra il mese di dicembre ed il mese di gennaio. 

Da domani 1 novembre il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 sarà commercializzato in Cina con un prezzo di partenza che, al cambio attuale, sarà pari a circa 400 Euro. Sul mercato, il Mi Mix 3 è atteso in una versione base da 6/128 GB ed in una versione più completa con 8 GB di RAM abbinabili a 128 o 256 GB di storage. Sul mercato, da inizio 2019, arriverà anche una versione da 10 GB di RAM con supporto al 5G.

Per quanto riguarda i prezzi europei del nuovo Xiaomi Mi Mix 3, per ora, non ci sono informazioni ufficiali. Di listino, lo smartphone dovrebbe costare, nella sua versione, più di 500 Euro. Ulteriori dettagli in merito all’uscita europeo del nuovo smartphone borderless di casa Xiaomi arriveranno soltanto nelle prossime settimane.

Tra poco più di un mese, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 sarà una realtà anche del mercato europeo dove, grazie ad un design davvero unico, potrebbe ritagliarsi uno spazio considerevole. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche