Asus ZenFone Max Pro M2 compare in un nuovo render con nuovi rumors sulla scheda tecnica

Soltanto ieri è stato condiviso il primo teaser ufficiale di Asus ZenFone Max Pro M2 (clicca qui per saperne di più); oggi spunta un nuovo render del futuro medio gamma dell’azienda taiwanese, accompagnato peraltro da una serie di indiscrezioni sulla scheda tecnica.

L’immagine di oggi ritrae lo smartphone su entrambi i lati: possiamo così avere un’idea più precisa del device, dal design moderno caratterizzato dal notch sulla parte frontale, e da una scocca posteriore in vetro dove trovano spazio una doppia fotocamera, il logo dell’azienda e il sensore per le impronte digitali.

Asus ZenFone Max Pro M2 dovrebbe presentarsi con un display da 6.26 pollici in Full HD+ con aspect ratio 19:9, mentre sotto il cofano troverà spazio uno Snapdragon 660 accompagnato da 4 GB di memoria RAM (non è da escludere una variante da 6 GB) e 64 GB di storage interno.

La già citata dual cam posteriore dovrebbe inoltre contare su un sensore principale da 12 MP e apertura f/1.8 (si tratta del Sony IMX486) col secondario da 5 MP, mentre la fotocamera anteriore arriverà ad una risoluzione da 13 MP con apertura f/2.0. Spicca la batteria da 5.000 mAh (è di certo questo il dettaglio che più farà ingolosire i potenziali utenti), mentre a bordo ci sarà Android Oreo ma in versione stock. Asus ZenFone Max Pro M2 sarà presentato l’11 dicembre, in Indonesia: ancora non è dato sapere se arriverà in futuro anche nel mercato europeo e a che prezzo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche