Ecco il primo Samsung Galaxy S9 con colorazione gradiente

Decisamente suggestiva la nuova variante cromatica di Samsung Galaxy S9, denominata Ice Blue e per il momento lanciata sul mercato cinese. Si tratta della prima colorazione gradiente che il colosso asiatico propone per un top di gamma, dopo che nelle scorse settimane erano arrivati i primi “esperimenti” sui mid-range Galaxy A9 Star e A9.

La colorazione Ice Blue è caratterizzata da tonalità di azzurro più chiaro nelle parti superiore e inferiore della scocca, una scelta davvero intrigante che peraltro mette ben in evidenza le linee di uno smartphone che, al di là delle critiche sulle poche novità rispetto al predecessore, resta tra i più belli in circolazione.

Sarà interessante capire se entro Natale il Samsung Galaxy S9 con colorazione Ice Blue possa arrivare anche in Europa o se per il mercato continentale l’azienda coreana preferirà aspettare il lancio del Galaxy S10, previsto a fine febbraio, per presentare colorazioni gradienti.

Samsung si è dimostrata particolarmente ricettiva da questo punto di vista, certificando quindi il successo di questa particolare scelta cromatica fatta originariamente da Huawei (e Honor). Da segnalare anche che questa particolare versione di Samsung Galaxy S9 arriverà soltanto nel modello con 128 GB di storage interno (nessun sovrapprezzo) e conterà anche su un caricabatterie wireless in omaggio.

Intanto vi ricordiamo che Samsung Galaxy S9 è oggi in offerta su Amazon: clicca qui per maggiori dettagli!

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche