Samsung Galaxy S9 in offerta a 497 Euro venduto e spedito da Amazon

Continuano le offerte Amazon che ci accompagneranno alla settimana del Black Friday al via il prossimo 19 di novembre. Per la categoria smartphone, il protagonista di oggi è il Samsung Galaxy S9 che può essere acquistato in offerta a 497 Euro con modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” che prevede consegna in 1 giorno e assistenza diretta di Amazon per i due anni successivi all’acquisto.

L’offerta riguarda il modello con colorazione Midnight Black e supporto Dual SIM. Specifichiamo che tramite Amazon (ma venduto da un rivenditore terzo) è possibile acquistare la versione Oro del Samsung Glaaxy S9 con garanzia Italia a 480 Euro. Per sfruttare le offerte di oggi sullo smartphone potete utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 si presenta con un eccellente display Super AMOLED da 5.8 pollici (con dimensioni “compatte” per gli standard attuali del mercato) e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Exynos 9810 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

Il Samsung Galaxy S9 presenta una fotocamera posteriore da 12 Megapixel (con apertura variabile F1.5/F2.4), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il device presenta Android Oreo ma sarà aggiornato a gennaio ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI, l’interfaccia utente di nuova generazione che Samsung ha presentato nei giorni scorsi.

Potrebbe piacerti anche