Samsung Galaxy S9 in offerta a 497 Euro venduto e spedito da Amazon

Continuano le offerte Amazon che ci accompagneranno alla settimana del Black Friday al via il prossimo 19 di novembre. Per la categoria smartphone, il protagonista di oggi è il Samsung Galaxy S9 che può essere acquistato in offerta a 497 Euro con modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” che prevede consegna in 1 giorno e assistenza diretta di Amazon per i due anni successivi all’acquisto.

L’offerta riguarda il modello con colorazione Midnight Black e supporto Dual SIM. Specifichiamo che tramite Amazon (ma venduto da un rivenditore terzo) è possibile acquistare la versione Oro del Samsung Glaaxy S9 con garanzia Italia a 480 Euro. Per sfruttare le offerte di oggi sullo smartphone potete utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 si presenta con un eccellente display Super AMOLED da 5.8 pollici (con dimensioni “compatte” per gli standard attuali del mercato) e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Exynos 9810 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

Il Samsung Galaxy S9 presenta una fotocamera posteriore da 12 Megapixel (con apertura variabile F1.5/F2.4), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il device presenta Android Oreo ma sarà aggiornato a gennaio ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI, l’interfaccia utente di nuova generazione che Samsung ha presentato nei giorni scorsi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.