Iliad supera quota 2 milioni di utenti a quattro mesi dal debutto in Italia

Il debutto di Iliad è avvenuto sul finire dello scorso mese di maggio con un’offerta molto aggressiva da 5,99 Euro al mese che ha scombussolato i piani di tutti gli altri operatori, costretti ad un evidente taglio dei prezzi delle tariffe. In queste ore, Iliad ha diffuso i risultati finanziari aggiornati alla fine del mese di settembre confermando di aver raggiunto quota 2,23 milioni di clienti in Italia.

Si tratta di un risultato decisamente positivo per il nuovo provider di telefonia mobile che ha anche raggiunto un fatturato di 55 milioni di Euro di cui 46 milioni di Euro sono concentrati nel trimestre luglio – settembre. Il fatturato di Iliad Italia vale il 4% dei risultati complessivi del gruppo che, ricordiamo, è uno dei principali operatori in Francia, con il marchio Free Mobile.

L’annuncio dei risultati finanziari degli ultimi mesi, è stato anche l’occasione per Iliad per rinnovare le sue offerte per gli utenti italiani. Come visto ieri, l’operatore ha prorogato la sua offerta da 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese senza porre una scadenza o un limite di attivazioni disponibili.

Ricordiamo, inoltre, che tra le offerte Iliad restano disponibili le tariffe da 6,99 Euro (minuti ed SMS illimitati oltre a 40 GB al mese) e da 4,99 Euro (minuti e SMS illimitati oltre ad appena 40 MB al mese).

Potrebbe piacerti anche