Xiaomi Mi 8 Lite arriva su Amazon Italia, si parte da 237 Euro

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi, in queste ore ha fatto il suo debutto su Amazon Italia il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite, un ottimo mid-range che riprende il design del top di gamma Xiaomi Mi 8, in arrivo ricordiamo anche in versione Pro. Per il momento, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite è disponibile nella variante base da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black.

Per entrambe le colorazioni, l’offerta migliore è di 237 Euro con lo smartphone che è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Ricordiamo che il prezzo di listino dello Xiaomi Mi 8 Lite (già disponibile in alcuni Paesi europei tramite lo store Xiaomi) è di 270 Euro. Se siete interessati all’acquisto, potete sfruttare i link riportati qui di seguito:

La scheda tecnica del nuovo Mi 8 Lite include un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 660 (lo stesso che troviamo tra le specifiche del Mi A2), una doppia fotocamera posteriore, una batteria d a 3.350 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Sul mercato europeo è prevista la commercializzazione anche di una variante 4/128 GB con un prezzo di 310 Euro.  Ulteriori dettagli su questa variante potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche