Motorola Moto G7: la nuova gamma di mid-range potrebbe debuttare ad inizio febbraio

Mancano poche settimane al debutto ufficiale della nuova famiglia Motorola Moto G7 che, come noto, sarà costituita da quattro varianti. Secondo nuove indiscrezioni, infatti, i nuovo Moto G7 potrebbero debuttare in anteprima mondiale nel corso di un evento stampa che si svolgerà ad inizio febbraio in Brasile, un mercato dove Motorola ed, in particolare, la gamma Moto G è molto forte.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale ma l’ipotesi di un debutto brasiliano per la gamma Motorola Moto G7 appare molto concreta. I nuovi mid-range di Motorola, in ogni caso, saranno presentati in Europa al Mobile World Congress 2019, in programma a fine febbraio. L’effettivo debutto commerciale dei nuovi Moto G7 è fissato per la fine del primo trimestre del prossimo anno.

Ricordiamo che Motorola ha in cantiere, come detto in precedenza, ben quattro mid-range. Oltre al Moto G7 “standard, che potrà contare sul SoC Snapdragon 660 e su di un display da 6 pollici, in arrivo c’è il Moto G7 Plus, che potrebbe essere più grande e più potente del G7, il Moto G7 Play, con SoC Snapdragon 632, e l’inedito Moto G7 Power che potrà contare sullo Snapdragon 636 e su di una batteria da ben 5.000 mAh. Tutti e tre gli smartphone avranno “di serie” Android Pie 9.0.

fonte Tecmundo
Potrebbe piacerti anche