Nessuno smartphone pieghevole di LG in programma al CES di Las Vegas

E’ ancora Evan Blass a parlare del progetto di uno smartphone pieghevole targato LG. Qualcuno di voi ricorderà che il noto leakster, un paio di mesi fa, aveva anticipato – a sorpresa – che il produttore coreano avrebbe presentato un device con questa peculiarità all’ormai imminente CES di Las Vegas, in programma ad inizio gennaio.

Nell’articolo che vi proponemmo all’epoca (lo potrete leggere cliccando qui), specificammo che in realtà di dettagli su questo progetto non ne stavano circolando, avanzando quindi i dubbi sull’attendibilità dell’indiscrezione di Blass. Insomma, era probabile che LG provasse a rispondere in qualche modo a Samsung che, proprio in quei giorni, ufficializzava l’arrivo del Galaxy F nel 2019, mostrandone anche un prototipo.

Oggi è proprio Evan Blass a tornare sui suoi passi (gliene va dato atto) con un tweet in cui sottolinea come al CES di Las Vegas non ci sarà alcun display pieghevole su uno smartphone LG e che il device in questione è rinviato a data da destinarsi.

Anche in questo caso non vengono forniti ulteriori dettagli: nessun riferimento alla possibilità di vedere questo LG durante il Mobile World Congress di Barcellona, né ad una possibile motivazione da ricercare nei cambi recenti al vertice della divisione mobile del colosso asiatico.

Potrebbe piacerti anche