Samsung Galaxy S10: il foro del display sarà più piccolo rispetto a quello del Galaxy A8s

Samsung ha, da poco, presentato in Cina il Galaxy A8s, un nuovo mid-range che può contare su di un display Infinity-O, ovvero con un foro sul display per la fotocamera anteriore, una soluzione che dovrebbe essere ripresa anche dai nuovi Samsung Galaxy S10. Secondo nuovi rumors, il foro del display dei nuovi S10 sarà sensibilmente più piccolo rispetto a quello di A8s.

La conferma di quanto detto arriva da una prima foto che ci mostra una futura pellicola protettiva del Samsung Galaxy S10 che, se confrontata con il Galaxy A8s, rende evidente la presenza di un foro per la fotocamera decisamente più piccolo.

Samsung Galaxy S10

Al momento non ci sono informazioni precise sulle dimensioni del foto ma ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 avrà un display da 6.1 pollici con cornici ridotte al minimo indispensabile. Il Galaxy A8s, invece, presenta un display da 6.4 pollici ed un foto per la fotocamera decisamente più grande.

La riduzione delle cornici permetterà al Galaxy S10 di presentare dimensioni simili a quelle del Galaxy S9 che presenta un display da 5.8 pollici. Ricordiamo che la gamma S10 prevederà tre differenti modelli. Oltre al nuovo S10 standard, infatti, è previsto il lancio del Galaxy S10 Lite, con display da 5.8 pollici, e del Galaxy S10 Plus, con display da 6.4 pollici. Il nuovo Plus potrebbe presentare una doppia fotocamera anteriore e, quindi, due fori per il display.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche