Oneplus 6T McLaren Edition, spunta il nome ufficiale e riappaiono i 10 GB di RAM

La scorsa settimana OnePlus ha annunciato un evento che si terrà il prossimo 11 dicembre, martedì, a Woking, dove si trova la sede della McLaren, storica casa automobilistica (clicca qui per vedere il teaser ufficiale): come era facile prevedere, l’appuntamento sarà con ogni probabilità incentrato sul lancio di un’edizione limitata di OnePlus 6T.

Oggi è MySmartPrice a fornire qualche dettaglio in più su quello che ci dobbiamo aspettare la prossima settimana: sembrano ormai scontati i 10 GB di memoria RAM di cui sarà dotata questa versione del 6T, anche se lo storage interno sarà fermo ai 256 GB che già il modello “standard” riesce ad offrire in tandem con 8 GB di RAM.

Non solo: la fonte in questione ha rivelato anche quello che dovrebbe essere il nome del device, specificando una volta di più che sarà a tiratura limitata. Ebbene, l’11 dicembre arriverà OnePlus 6T (McLaren) Speed Edition Orange, richiamando ovviamente gli storici colori dell’azienda riproposti di recente anche in Formula 1.

Lo smartphone non presenterà ulteriori novità dal punto di vista hardware; sul lato estetico ci sarà il logo McLaren sul retro e probabilmente qualche trama più particolare per la scocca posteriore, così come non mancheranno anche nuove personalizzazioni sul piano software. Ricordiamo che un giorno dopo, il 12 dicembre, OnePlus replicherà l’evento di lancio anche in India, a Mumbai.

Potrebbe piacerti anche