Se non ne avete abbastanza, potrebbe arrivare anche un Google Pixel 3 Lite XL!

E’ sorprendente l’indiscrezione condivisa oggi da Steve Hemmerstoffer, al secolo @OnLeaks, che torna a mettere sotto i riflettori la gamma Pixel 3 aspramente criticata dal grande pubblico per alcune scelte estetiche (e non solo) non azzeccatissime.

Prima di sciorinare la “bomba” del giorno, è doveroso sottolineare che lo stesso leakster ha ribadito di aver ricevuto l’informazione da una fonte non verificata, con cui non ha mai collaborato in precedenza. Insomma, i rumors che seguono vanno presi con le pinze. Ma sono ugualmente troppo ghiotti per essere ignorati.

Ebbene, dopo che lo scorso mese si è parlato, e molto, di un Google Pixel 3 Lite pronto ad essere lanciato nelle prossime settimane, sembrerebbe che Mountain View potrebbe lanciare anche una versione XL dello smartphone, una strategia davvero inusuale nel panorama mondiale. Le dimensioni dovrebbero essere quelle del Pixel 3 XL, anche se lo stesso OnLeaks parla semplicemente di un “oversized Pixel 3 Lite”.

Google Pixel 3 Lite XL sarebbe un nome orrendo per uno smartphone, anche se il colosso statunitense potrebbe aver deciso di puntare forte su versioni più economiche del suo top di gamma con un semplice obiettivo: eliminare e far dimenticare il prima possibile il notch più brutto di sempre. Intanto, se volete saperne di più sulle ultime indiscrezioni sul Pixel 3 Lite, vi invitiamo a leggere il post pubblicato oggi dal nostro Davide Raia, cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche