Samsung Galaxy Note 10: il display sarà più grande del previsto

Mentre Samsung ha dato il via al rollout di Android Pie per Galaxy S9 e S9 Plus, emergono online nuovi dettagli sul futuro Samsung Galaxy Note 10, il top di gamma della casa coreana in arrivo la prossima estate. Il nuovo smartphone andrà ad affiancarsi alla gamma S10 che, come riportato nei giorni scorsi, sarà realizzata in quattro varianti (S10 Lite, S10 standard, S10 Plus e S10 con supporto 5G) con display compresi tra 5.8 e 6.7 pollici di diagonale.

Secondo le ultime informazioni rivelate dall’insider Ice Universe, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su di un display da ben 6.75 pollici di diagonale, più grande, quindi, rispetto ai 6.66 pollici indicati dai precedenti rumors. Questo valore dovrebbe riferirsi al display del già citato Galaxy S10 5G.

L’insider non ha rilasciato alcun dettaglio in merito alla risoluzione del display del futuro Samsung Galaxy Note 10. Secondo i rumors delle scorse settimane, ricordiamo, il futuro top di gamma coreano dovrebbe presentare un pannello Super AMOLED con risoluzione 4K. E’ probabile, inoltre, che il nuovo Note si presenti sul mercato con una soluzione simile all’Infinity-O display che troveremo sulla gamma S10.

Ulteriori dettagli sul futuro Galaxy Note 10 arriveranno, senza dubbio, nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Lo smartphone, come detto, debutterà solo la prossima estate.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche