Samsung Galaxy S10: la produzione è già iniziata, non ci saranno ritardi per la data di uscita

Dopo i rumors sul possibile ritorno della denominazione Edge, torniamo a parlare dei nuovi Samsung Galaxy S10. La nuova famiglia di top di gamma di Samsung, infatti, sarebbe già entrata in produzione, in netto anticipo rispetto alle tradizionali tempistiche. Solitamente, infatti, la casa coreana inizia la produzione delle unità definitive del suo top di gamma di inizio anno intorno al mese di gennaio.

La scelta di anticipare l’avvio della produzione del nuovo Samsung Galaxy S10 potrebbe essere legata alla maggiore complessità nella realizzazione e nell’assemblaggio del nuovo Infinity-O, il display “col buco” e con cornici ridotte al minimo che rappresenterà una delle principali novità della gamma S10.

L’avvio della produzione già a dicembre rappresenta, inoltre, un’importante conferma in merito alla data di uscita del nuovo Samsung Galaxy S10 che dovrebbe arrivare nei negozi, senza ritardi di alcun tipo, già sul finire del mese di marzo. Ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi S10 è attesa per il prossimo 20 febbraio, in occasione di un nuovo evento Unpacked che si svolgerà a margine dell’apertura del Mobile World Congress 2019.

La nuova famiglia Samsung Galaxy S10 comprenderà tre versioni (la Lite da 5.8 pollici, la standard da 6.1 pollici e la Plus da 6.4 pollici) oltre ad un’esclusiva versione 5G, destinata solo a pochi mercati, con display da 6.7 pollici. Continuate a seguirci per tutte le novità.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche