Anche OnePlus 7 con zoom ibrido 10x?

Così come già accaduto in passato, OnePlus potrebbe ereditare una nuova funzionalità dal prossimo smartphone Oppo. Il motivo? Le due aziende fanno parte dello stesso gruppo, BBK (che comprende anche Vivo) ed è quindi quasi naturale che avvengano queste sorte di “scambi” tecnologici.

Come già abbiamo avuto modo di segnalare negli scorsi giorni, domani Oppo presenterà la tecnologia 10X Hybrid Zoom (clicca qui per saperne di più). Si tratta, in pratica, di un’evoluzione della 5X Lossless che l’azienda cinese presentò a Barcellona, nel Mobile World Congress dello scorso anno: può essere definito uno zoom ibrido, anche se in molti ormai già l’hanno etichettato come “super-zoom”.

Non c’è ovviamente certezza sulla presenza di questa nuova tecnologia su OnePlus 7, anche se qualche voce sta già circolando; chissà se domani ne sapremo di più in tal senso. Complicato avere già certezze anche perché i dettagli tecnici su OP7 scarseggiano. Ad oggi si può dare per scontata la presenza dello Snapdragon 855 (anche se il supporto al 5G non dovrebbe arrivare da subito) e l’adozione delle memorie flash UFS 3.0 per lo storage interno.

Da valutare anche quale sarà la scelta del produttore per il display: utilizzare nuovamente il notch a goccia o provare un meccanismo a comparsa per la fotocamera anteriore?

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche