Oppo F19 (Poseidon) con zoom ibrido 10x, Snapdragon 855 e 5G già il 16 gennaio?

Oppo potrebbe prendere un po’ tutti in contropiede e presentare il suo nuovo top di gamma già nel corso di questa settimana. Oppo F19 (con la versione Pro) è l’indiziato principale per essere il protagonista dell’evento che l’azienda cinese terrà il 16 gennaio, mercoledì, e che sarà focalizzato su una grande novità sul piano hardware.

Si torna a parlare, infatti, dello zoom ibrido 10x che dovrebbe caratterizzare il comparto multimediale dello smartphone e di cui aveva già parlato a fine dicembre IceUniverse su Twitter (ne avevamo dato notizia in questo articolo). In realtà si pensava che questa presentazione sarebbe avvenuta durante il MWC di Barcellona, ma il teaser che sta circolando in queste ore richiama alla data sopracitata. Il riferimento al 10x sta nel simbolo che si scorge in alto: 十 in cinese vuol dire proprio 10. E’ anche possibile che l’evento in questione sia dedicato soltanto a questo nuovo dettaglio messo a punto dal colosso asiatico.

oppo 10x

Intanto Oppo F19 potrebbe aver fatto un’importante apparizione su GeekBench, dove è stato registrato un benchmark di uno smartphone con nome in codice “Poseidon”. Le specifiche emerse, da top di gamma assoluto, lasciano pochi dubbi sul fatto che si tratti proprio dell’F19: Snapdragon 855 (quindi con modem Snapdragon X50 per connessione in 5G) e Android Pie 9.0 sono i primi riferimenti.

I punteggi ottenuti (3810 e 10963 in single e multi core) fanno pensare ad uno sviluppo non ancora completato ed è l’unico dettaglio che fa pensare ad un altro smartphone Oppo in arrivo nei prossimi mesi. Vedremo…

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche