Android Pie 9 è ormai pronto per arrivare su tutti i Samsung Galaxy Note 9

Ricorderete che la scorsa settimana è partito in via ufficiale il roll out della versione stabile di Android Pie 9 su Samsung Galaxy Note 9. Come abbiamo avuto modo di segnalarvi in questo articolo, i primi ad aver usufruito del major update sono stati coloro che hanno partecipato al programma beta testing. Che, lo ricordiamo, è stato attivato solo in Corea del Sud, Stati Uniti, Regno Unito e Germania.

Non c’erano comunque dubbi che l’aggiornamento avrebbe presto toccato tutti gli altri utenti che possiedono Samsung Galaxy Note 9, cosa che potrebbe accadere nelle prossime ore. Sul sito ufficiale del colosso asiatico, è stato pubblicato nella giornata di ieri il manuale utente ufficiale di Pie per il top di gamma lanciato durante lo scorso agosto.

Non che le informazioni contenute rivelino chissà quali novità, ma il fatto che lo stesso iter venne seguito col rilascio di Android Pie 9 per il Galaxy S9 (che avvenne pochissimo dopo l’apparizione del relativo manuale) fa pensare ad un roll out imminente.

Insomma, occhio alle notifiche, l’aggiornamento via OTA potrebbe arrivare da un momento all’altro. Vale la pena ricordare che col nuovo firmware saranno presenti anche le patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2019 e la nuova interfaccia Samsung One UI.

Potrebbe piacerti anche