Galaxy M20: confermate le specifiche del primo Samsung con notch

Come annunciato nel corso della giornata di ieri, Samsung presenterà a fine mese la nuova gamma Galaxy M che sarà costituita da smartphone di fascia medio-bassa destinati a diventare il punto di forza dell’offerta del costruttore in diversi mercati emergenti. In queste ore, grazie al manuale utente apparso online, è possibile riepilogare quelle che saranno le specifiche tecniche del Samsung Galaxy M20, uno dei tre nuovi device al debutto insieme all’entry level M10 ed al più completo M30.

Il nuovo Samsung Galaxy M20 avrà un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.3 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. Lo smartphone potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 5 Megapixel (f/1.9 + f/2.2) e su di una batteria da ben 5.000 mAh. Lo smartphone presenterà dimensioni pari a 156,4 x 74,5 x 8,8 mm con un peso di 183 grammi e potrà contare sul jack audio da 3.5 mm. Il nuovo Galaxy M20 arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1.

In attesa di conferme ufficiali, ricordiamo che il Galaxy M20 dovrebbe presentarsi con il SoC Exynos 7885 supportato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Ulteriori dettagli arriveranno il prossimo 28 gennaio, data scelta da Samsung per la presentazione dei nuovi Galaxy M.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche