Huawei Mate 20 Pro è al livello del P20 Pro secondo DxOMark

In queste ore, DxOMark ha, finalmente, pubblicato la sua recensione dell’ottimo Huawei Mate 20 Pro, attuale top di gamma della casa cinese che aveva dichiarato, alcuni mesi fa, che il punteggio del suo flagship non sarebbe stato rivelato in quanto “troppo elevato”. I test eseguiti dal sito, oramai punto di riferimento per giudicare il comparto fotografico di dispositivi mobili, sono, invece, stati pubblicati oggi.

Huawei Mate 20 Pro ha ottenuto un punteggio di 109 da DxOMark, con una votazione di 114 nelle foto e di 97 nei video. Il risultato permette all’attuale top di gamma di casa Huawei di raggiungere, ma non di superare, il suo predecessore Huawei P20 Pro che, la scorsa primavera, era stato premiato da DxOMark con un punteggio di 109 (114 nelle foto e 98 nei video).

i due top di gamma di casa Huawei comandano ora la classifica di DxOMark con ben quattro punti di vantaggio su iPhone XS Max. Per raggiungere e superare quota 110 punti sarà, quindi, necessario attendere il debutto dei top di gamma 2019 a partire dai nuovi Galaxy S10, in arrivo tra un mese, e dal futuro Huawei P30 Pro che punterà, di certo, a far meglio del suo precedessore.

Potete dare un’occhiata alla recensione completa di DxOMark relativa alla fotocamera del Mate 20 Pro direttamente dal link riportato in fonte.

fonte DxoMark
Potrebbe piacerti anche