iPhone 8 64 GB: in offerta a 579 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo iPhone 8 in versione Oro o Argento, entrambe con 64 GB di storage interno. Lo smartphone di Apple, uno dei pochissimi smartphone compatti con prestazioni da device di fascia alta, è disponibile a 579 Euro ed è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce con modalità “1 giorno” e all’assistenza fornita nei primi due anni successivi l’acquisto. Da segnalare che il modello da 256 GB parte, invece, da 831 Euro.

L’offerta proposta da Amazon è, senza dubbio, una delle migliori offerte del web disponibili attualmente per iPhone 8, sempre più richiesto anche considerando il mezzo fallimento del nuovo iPhone XR, molto più costoso e grande di iPhone 8. Per sfruttare l’offerta potete utilizzare il link qui di sotto e scegliere la colorazione che preferite.

Ricordiamo che iPhone 8 può contare su di un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD e sul SoC Apple A11 Bionic in grado di garantire, nonostante sia stato lanciato nel 2017, ancora prestazioni di livello assoluto. Lo smartphone presenta, inoltre, la certificazione IP67 e il sensore di impronte digitali Touch ID frontale che permette di sfruttare Apple Pay. La fotocamera posteriore è da 12 Megapixel e presenta stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e registrazione video 4K.

Potrebbe piacerti anche