Samsung Galaxy S10: quattro colorazioni in arrivo, non ci sarà la versione rossa

Il nuovo Samsung Galaxy S10 sarà svelato, in via ufficiale, il prossimo 20 di febbraio in occasione di un evento Unpacked che precederà di alcuni giorni il Mobile World Congress. Come noto, Samsung ha in cantiere cinque varianti del suo nuovo Samsung Galaxy S10 di cui due saranno dotate di supporto 5G ed arriveranno sul mercato solo in estate.

Le tre versioni “standard” del Samsung Galaxy S10 saranno il Galaxy S10 Lite con display da 5.8 pollici, il Galaxy S10 con display da 6.1 pollici ed il Galaxy S10 Plus con display da 6.4 pollici. La casa coreana prevede di articolare la gamma dei suoi smartphone in quattro differenti colorazioni (Black, Blue, White e Green). Come visto ieri, solo S10 Lite potrà contare su di una quinta colorazione, la gialla. 

Questi nuovi rumors mettono la parola fine, molto probabilmente, alle indiscrezioni legate ad una possibile colorazione rossa del nuovo Samsung Galaxy S10 che non sarà disponibile al lancio. Samsung potrebbe, in ogni caso, realizzare un Galaxy S10 in versione rossa da lanciare nei mesi successivi. Non è escluso che questa colorazione possa essere riservata alle due versioni 5G del Galaxy S10 che, come detto, arriveranno sul mercato con qualche mese di ritardo.

Come già accaduto in passato, inoltre, Samsung potrebbe portare in Italia solo alcune varianti cromatiche del Galaxy S10. Ulteriori dettagli in merito arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche