Samsung Galaxy S10 Lite: cinque colorazioni e nuove conferme sul nome commerciale

Considerando la quantità di rumors ed indiscrezioni che circolano in rete in queste settimane, il Samsung Galaxy S10 Lite sembra essere la variante più attesa ed interessante della nuova gamma S10. Il nuovo “entry level” della famiglia S10 è al centro oggi di nuove news che ci confermano il nome commerciale e le colorazioni disponibili.

Stando a quanto riportano nuovi rumors dall’India, infatti, il nuovo smartphone si chiamerà Samsung Galaxy S10 Lite e non S10 E, come emerso nei giorni scorsi. Da notare, inoltre, che lo smartphone sarà disponibile in cinque differenti colorazioni: Black, Blue, White, Green e Yellow. 

Samsung Galaxy S10 Lite

Il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite sembra essere un vero e proprio rivale dell’iPhone XR, attuale “entry level” di Apple. Resta da capire quale sarà il prezzo di listino del device che, per avere successo, dovrà costare qualcosa in meno rispetto al prezzo degli attuali top di gamma Android.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite avrà un display Super AMOLED di tipo Infinity-O, quindi con un foro per la fotocamera anteriore, caratterizzato da una diagonale di 5.8 pollici. A gestire lo smartphone ci sarà il SoC Exynos 9820, lo stesso che troveremo su tutti gli altri S10, che, secondo un benchmark, dovrebbe essere supportato da 6 GB di RAM. A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 3.100 mAh ed un sensore di impronte integrato nel tasto d’accensione laterale. 

In conclusione, ricordiamo, che la gamma S10 sarà presentata prima del Mobile World Congress.

fonte Compareraja
Potrebbe piacerti anche