Vodafone: nuove offerte Special con 30 GB da 6 Euro e 50 GB da 6,99 Euro al mese

Continuano le offerte operator attack disponibili nei negozi Vodafone del Paese. A seconda dell’operatore di provenienza, infatti, è possibile attivare una serie di offerte della gamma Vodafone Special Minuti caratterizzate dalla presenza di minuti illimitati verso tutti e da un bundle dati compreso tra 20 e 50 GB. 

L’offerta più vantaggiosa in assoluto è riservata a chi richiede la portabilità dal un operatore virtuale (Kena Mobile, Ho. Mobile e Coop Voce esclusi). In questo caso è possibile attivare un’offerta con minuti illimitati e 30 GB al costo di 6 Euro al mese o con 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese. Passando da Iliad o Kena Mobile, invece, è possibile attivare un’offerta con minuti illimitati e 30 GB al costo di 6,99 Euro al mese oppure con 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese.

Da Tre, invece, è disponibile l’offerta con minuti illimitati e 20 GB a 12 Euro al mese mentre da TIM, Wind e Coop Voce la stessa offerta costa 14,99 Euro. E’, inoltre, possibile attivare un nuovo numero con minuti illimitati e 20 GB a 15 Euro al mese. Ricordiamo, inoltre, che per tutti, sia in portabilità che attivando un nuovo numero, è possibile attivare online Vodafone Simple+ con 1.000 minuti, 1000 SMS e 20 GB, con navigazione senza consumare GB su app social e chat, al costo di 9,99 Euro al mese 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche