Xiaomi Mi 9: ecco i primi rumors sulla scheda tecnica

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso dei prossimi mesi, arrivano i primi dettagli sulla scheda tecnica del futuro Xiaomi Mi 9, il prossimo top di gamma della casa cinese. Secondo i rumors di queste ore, il nuovo smartphone potrà contare su di un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.4 pollici, risoluzione  Full HD+ e pannello AMOLED. 

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che verrà supportato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage ma, nelle versioni più costose, lo Xiaomi Mi 9 potrebbe presentare sino a 10 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Tra le specifiche ci sarà una batteria da 3.500 mAh compatibile con la ricarica a 32 W.

Il nuovo Xiaomi Mi 9 potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel (potrebbe essere lo stesso sensore del futuro Redmi 7), sensore secondario da 12 Megapixel ed un sensore 3D di tipo ToF (Time of Flight) per la misurazione della distanza. Il nuovo top di gamma di Xiaomi presenterà dimensioni pari a 155 mm x 75 mm x 7,6 mm ed un prezzo di partenza che, al cambio attuale, dovrebbe essere di poco inferiore ai 400 Euro. Ulteriori conferme sul prossimo Mi 9 dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche