Motorola Moto G7 e Moto G7 Power: disponibile da oggi su Amazon

Debuttano su Amazon i nuovi Motorola Moto G7 e Motorola Moto G7 Power, due dei quattro smartphone della nuova gamma Moto G7 presentata da Motorola la scorsa settimana. Entrambi gli smartphone sono disponibili con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’assistenza offerta da Amazon nei due anni successivi all’acquisto. Da notare che il Moto G7 è un’esclusiva Amazon in Italia.

Per quanto riguarda i prezzi, il Motorola Moto G7 è disponibile ad un prezzo di 249,99 Euro, nelle colorazioni Black e White, mentre il Motorola Moto G7 Power costa 229,99 Euro ed è disponibile, per ora, solo in versione Black. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, il Moto G7 presenta un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+, il SoC Snapdragon 632, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. 

Il Moto G7 Power, invece, presenta un display da 6.2 pollici con notch tradizionale e risoluzione HD+, SoC Snapdragon 632, 4 GB di RAM, 64 GB di storage ed una batteria da ben 5.000 mAh (il peso complessivo del device è di 192 grammi). Entrambi gli smartphone hanno Android Pie 9.0 in versione stock.

Ecco i link per acquistare i nuovi Moto G7 e Moto G7 Power su Amazon:

Potrebbe piacerti anche