Nessun timore, Xiaomi Mi 9 arriverà lo stesso giorno del Galaxy S10!

Altro che timore reverenziale: Xiaomi ha appena mostrato di non aver alcuna paura di confrontarsi faccia a faccia coi big del settore. In questo caso è Samsung ad essere sfidata apertamente: sì, perché nello stesso giorno in cui sarà presentato il Galaxy S10 è programmato anche l’evento che lancerà Xiaomi Mi 9.

20 febbraio 2019, questa è la data confermata dallo stesso produttore asiatico con un teaser apparso sul suo profilo ufficiale Weibo. E’ pur vero che tra l’evento che si terrà in Cina e l’Unpacked di San Francisco di Samsung passeranno comunque 16 ore, ma la scelta di quel giorno ha un fortissimo valore simbolico, così come il nome in codice di Xiaomi Mi 9: Battle Angel.

Lo smartphone, lo ricordiamo, era apparso in una foto dal vivo qualche giorno fa, mostrando la tripla fotocamera posteriore (clicca qui per saperne di più). Oggi spuntano altre due immagini “reali” che trovate nella galleria in alto: confermato il notch a goccia (per fortuna, visto che la tacca del Mi 8 non era propriamente il massimo), bella la scocca riflettente, mostrata in questo caso in due colorazioni. Nessun dubbio, ormai, sul sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Xiaomi Mi 9, lo ricordiamo, è atteso con un display da 6.4 pollici con aspect ratio 19,5:9 e Snapdragon 855 accompagnato da una memoria RAM che potrebbe arrivare fino a 10 GB (con 512 GB di storage interno).

Potrebbe piacerti anche