OnePlus 7 in una nuova foto dal vivo (stavolta molto più credibile)

Qualche giorno fa vi avevamo proposto una presunta foto leaked, dal vivo, di OnePlus 7. I dubbi sull’attendibilità dell’immagine in questione erano molti, generati probabilmente anche dall’orientamento dell’interfaccia, in pratica capovolta rispetto alla sua posizione originaria.

Oggi è lo stesso leakster a correggere il tiro, proponendo una nuova foto reale dello smartphone, stavolta decisamente più credibile. Gli spunti di discussione sono però rimasti gli stessi: colpisce ovviamente il design quasi totalmente privo di bordi, anche se il chin resta ancora leggermente più spesso della cornice superiore (con l’interfaccia capovolta l’effetto ottenuto era davvero strano).

Il merito di quest’ottimizzazione estrema del display, privo di una qualsivoglia forma di notch, è l’assenza della fotocamera anteriore. O meglio: la selfie-cam dovrebbe apparire tramite un meccanismo a comparsa, sulla falsariga di quanto abbiamo avuto già modo di vedere su diversi smartphone targati Oppo e VIVO.

oneplus 7

Ed è proprio dal prossimo top di gamma Oppo (con tutta probabilità R19 Pro) che potremo ricevere qualche indizio in più su quello che sarà OnePlus 7. Smartphone che, lo ricordiamo, è atteso non prima di un paio di mesi e che quasi certamente sarà assente all’imminente Mobile World Congress di Barcellona.

Il tutto mentre OnePlus 6T continua a fare il pieno di feedback positivi. Nel link che segue è possibile acquistare il top di gamma di fine 2018 al miglior prezzo su Amazon: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche