Patch di febbraio per Samsung Galaxy S8 ma di Pie nemmeno l’ombra

C’è un aggiornamento in arrivo per i possessori di Samsung Galaxy S8. Ottima notizia, come sempre, ma che viene subito accompagnata da una mezza delusione: di Android Pie 9 non c’è nemmeno l’ombra. D’altronde, come abbiamo avuto già modo di segnalare la scorsa settimana in questo articolo, il colosso coreano ha modificato la roadmap ufficiale e spostato l’arrivo della versione stabile di Pie sul flagship di inizio 2017 al mese di marzo.

In ogni caso, andiamo ad analizzare l’update in questione: la buid può essere identificata dalla sigla G950FXXU4CRKB ed ha un peso di tutto rispetto, 412,68 MP. Porta con sé le patch di sicurezza Android aggiornate a febbraio 2019 (già presenti sullultima versione beta di Android Pie 9 per Samsung Galaxy S8) oltre ad una lunga serie di bug e vulnerabilità risolti.

Si segnala, ad esempio, un problema nell’app Galleria che è stato “fixato”, mentre sono state apportate altre 12 correzioni nell’interfaccia proprietaria e 20 per quanto riguarda Oreo. Anche il software Exynos non è stato esente dall’intervento del team di sviluppo Samsung.

L’aggiornamento di febbraio per Samsung Galaxy S8 è attualmente in distribuzione via OTA su tutti i modelli no-brand. Come al solito in questi casi, è possibile che trascorra anche più di una settimana prima che l’update raggiunga anche i modelli brandizzati.

Ecco il link per comprare Samsung Galaxy S8 al miglior prezzo su Amazon: 

Potrebbe piacerti anche