Samsung Galaxy S10, ecco il retro in una foto reale con tripla cam in evidenza

Mancano esattamente 15 giorni alla presentazione del Samsung Galaxy S10: durante l’Unpacked del 20 febbraio, che si terrà a San Francisco, saranno presentati i tre modelli (standard, Plus ed E, l’ex Lite) ai quali si aggiungerà in seguito quello con supporto al 5G.

Oggi è proprio il Samsung Galaxy S10 “base” a finire sotto i riflettori, grazie a quella che dovrebbe essere una foto dal vivo della sua parte posteriore, condivisa da Evan Blass. Ricordiamo che parliamo del modello da 6.1 pollici, quello con nome in codice Beyond 1 e che è già stato oggetto di alcuni render pubblicati la scorsa settimana (clicca qui per saperne di più).

La foto di @evleaks mette ancora una volta in evidenza le tre fotocamere posteriori, disposte in orizzontali: nello stesso modulo, circondato da una sottile cornice argentata che va a richiamare i bordi dello smartphone, sono poi presenti flash LED e sensore biometrico. La scocca posteriore è bianca, lucida: probabilmente si tratta di una colorazione gradiente con sfumature che andranno verso il rosa.

A margine, c’è da segnalare che l’ultima certificazione del Samsung Galaxy S10 ha confermato la presenza della ricarica wireless inversa che quindi servirà a ricaricare, tramite appunto l’S10, altri dispositivi che ovviamente supportino la ricarica senza fili. La potenza massima, in tal caso, sarà di 9 W mentre quella in entrata, sempre wireless, dovrà assestarsi sui 15 W.

Potrebbe piacerti anche