Sony Xperia XZ4: in arrivo anche con 8 GB di RAM e 256 GB di storage

C’è grande attesa per il nuovo Sony Xperia XZ4 che sembra davvero avere tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori smartphone di questa prima parte di 2019. In queste ore, una nuova variante del top di gamma di Sony è stata certificata dall’ente cinese TENAA.

Questa variante si caratterizza per la presenza di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno e, di fatto, dovrebbe rappresentare la versione più “accessoriata” del nuovo top di gamma di casa Sony, atteso sul mercato anche in una versione con 6 GB di RAM e  128 GB di storage interno.

Per il momento, è importante sottolineare, non vi sono conferme in merito ad una commercializzazione internazionale della versione 8/256 GB del nuovo Sony Xperia XZ4 che, a conti fatti, potrebbe essere un’esclusiva per il mercato cinese. Resta sul tavolo, in ogni caso, l’ipotesi di un arrivo in Europa come versione esclusiva e più completa del flagship.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un display OLED in 21:9 con diagonale di 6.5 pollici e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 mentre tra le specifiche troveremo una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 54 Megapixel, sensore teleobiettivo da 16 Megapixel e sensore ToF da 0.3 Megapixel).

A completare la scheda tecnica, infine, ci sarà una fotocamera anteriore da 24 Megapixel, una batteria da 3.680 mAh (altre fonti suggerivano una batteria da 4.400 mAh) ed il sistema operativo Android Pie. Le dimensioni dello smartphone saranno pari a 166,9 x 72,4 x 8,3 mm. 

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche