Moto Z4 Play: ecco le specifiche tecniche

Un nuovo report del portale 91Mobiles chiarisce quelle che saranno le specifiche tecniche del futuro Moto Z4 Play che andrà a rinnovare l’offerta della fascia media di Motorola affiancandosi ai nuovi Moto G7 che, ricordiamo, saranno presentati tra pochi giorni.

Il nuovo Moto Z4 Play potrà contare su di un display da 6.22 pollici caratterizzato da un pannello Super AMOLED, notch  a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 675 che, come confermano di primi benchmark, offre prestazioni superiori allo Snapdragon 710.

La scheda tecnica del terminale includerà anche 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 48 Megapixel (dovrebbe essere lo stesso sensore di Honor View 20), una batteria da 3.600 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato nel display. 

Il nuovo Moto Z4 Play potrà contare, inoltre, sulla compatibilità con i Moto Mods, jack per le cuffie e fotocamera anteriore singola da 16 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 mentre le dimensioni saranno pari a 158 x 75 x 7,25 mm. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del primo semestre dell’anno in corso.

Ulteriori dettagli sul futuro Moto Z4 Play arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

Potrebbe piacerti anche