Vodafone: minuti e GB utilizzabili anche con credito negativo ma al costo di 0,99 Euro

Dopo aver inventato i rinnovi ogni 4 settimane ed essersi resa protagonista di una serie di rimodulazioni nel corso degli ultimi anni, Vodafone arricchisce le offerte riservate ai suoi clienti con una nuova funzione. In caso di credito negativo, ad esempio quando ci si dimentica di ricaricare prima del rinnovo della propria offerta, i clienti ricaricabili potranno continuare ad utilizzare minuti, SMS e GB per 48 ore.

Questa  possibilità viene concessa ai clienti in cambio di un costo extra di 0,99 Euro che verrà addebitato agli utenti al momento della prima ricarica successiva. Terminate le 48 ore, in caso di credito ancora negativo, la navigazione sarà bloccata e sarà possibile soltanto ricevere chiamate ed SMS. Per i clienti che addebitato il costo dei rinnovi su carta di credito o conto corrente, non sono previsti costi aggiuntivi.

In pratica, se non farete una ricarica prima del rinnovo dell’offerta ed il vostro credito andrà in negativo, con la successiva ricarica del credito dovrete coprire sia il costo del rinnovo dell’offerta che il costo extra di 0.99 Euro. I clienti Vodafone non hanno la possibilità di rifiutare l’utilizzo di questa nuova funzione. Si tratta, infatti, di una modifica contrattuale e non di un’opzione aggiunta attivabile a discrezione dell’utente.

Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al sito Vodafone.

Potrebbe piacerti anche