Wind: disponibile da oggi la nuova offerta con 50 GB a 6,99 Euro al mese

Le offerte con 50 GB di traffico dati al mese ad un costo contenuto stanno tornando. Oltre all’offerta TIM di cui vi abbiamo parlato questa mattina, infatti, da oggi è disponibile anche la nuova Wind Smart 50 Flash, una tariffa “operator attack” attivabile in tutti i negozi Wind.

Quest’offerta include minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile richiedendo la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi solo ho. mobile e CoopVoce). Al momento, questa tariffa non ha una data di scadenza e, quindi, dovrebbe esserci il tempo per poter triangolare se siete interessati alla sua attivazione.

Da notare che questa nuova offerta Wind presenta un contributo di attivazione di 11,99 Euro una tantum invece che 21,99 Euro (è necessario tenere attiva la SIM per almeno 24 mesi). Il costo della SIM è di 10 Euro, al netto di promozioni locali. A completare i costi di sottoscrizione c’è la prima ricarica obbligatoria (l’importo è a discrezione del rivenditore)che serve per coprire i costi del primo rinnovo.

Da notare che Wind Smart 50 Flash è compatibile con la promozione Porta un Amico, che permette di ottenere 2 GB in più al mese per ogni amico invitato che passa a Wind, e con i 100 GB al mese che vengono offerti dall’operatore se si attiva un abbonamento per la linea fissa di casa. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche