Black Shark 2 compare su GeekBench con 12 GB di memoria RAM!

Si torna a parlare di Black Shark 2, la probabile seconda generazione del fortunato smartphone dedicato al gaming che fu lanciato da Xiaomi nel corso dello scorso anno. Di conferme ufficiali dell’esistenza effettiva del device non se ne intravedono, ma ci pensa GeekBench a dare molto più di una speranza agli appassionati.

Sulla nota piattaforma dedicata ai benchmark è infatti comparso un dispositivo con nome in codice Black Shark AAA che, sebbene si tratti di un nome “inedito” non è difficile attribuire proprio al già citato Black Shark 2. Il motivo? Le specifiche hardware sono davvero di altissimo livello.

Tanto per cominciare si fa riferimento allo Snapdragon 855 di Qualcomm e, soprattutto, a ben 12 GB di memoria RAM che dovrebbero rendere davvero una scheggia il dispositivo. Il test effettuato è il RenderScript ed arriva a 7.889 punti, ma è soltanto cronaca visto che stiamo parlando di un prototipo con ogni probabilità.

Vale la pena ricordare che qualche giorno fa è trapelata anche la possibile immagine della parte posteriore di Black Shark 2 (in linea con quanto ammirato col predecessore)assieme ad altri rumors: non dovrebbe mancare, ad esempio, la presenza del sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Intanto il Black Shark di prima generazione è ancora disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon: 

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche