C’è un gradito omaggio per chi acquista il Samsung Galaxy Tab S4 entro il 31 marzo

Ottima promozione quella lanciata da Samsung per promuovere il suo Galaxy Tab S4, senza alcun dubbio uno dei migliori tablet del momento. Il colosso coreano, dopo i Blue Days, ha scelto di regalare la Bookcover Keyboard a chi acquisterà il device entro e non oltre il prossimo 31 marzo.

Si tratta di un omaggio non di poco conto, considerato che l’accessorio ha un valore commerciale di 149 euro. Va sottolineato che l’iniziativa coinvolge gli acquisti che sono stati effettuati a partire dal 7 marzo, giovedì scorso, e che coinvolge entrambi i modelli in circolazione del Galaxy Tab S4: ci riferiamo a quelli con codice prodotto SM-T835N e SM-T830N, in pratica il modello con WiFi + LTE e quello solo con connettività WiFi.

Le prove d’acquisto presso gli store aderenti (ci sono tutte le catene e e-commerce più conosciuti, a partire da Amazon, MediaWorld ed Uniero) dovranno essere registrate entro il 21 aprile 2019. Una volta effettuata la registrazione su questo link la Bookcover Keyboard sarà spedita entro 180 giorni dall’invio della mail.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa il consiglio è quello di leggere il regolamento completo dell’iniziativa, ricordando che sono esclusi gli acquisti con Partita Iva e che la promozione è valida per un massimo di due acquisti di due Samsung Galaxy Tab S4 distinti.

Potrebbe piacerti anche